Inaugurato ieri mattina il Belvedere dei Cappuccini, una delle più belle terrazze sul Golfo di Napoli della penisola sorrentina, dopo i lavori di restyling che ne hanno saputo cogliere e sviluppare il potenziale.


Dalla nuova balaustra in piperino si potrà godere di una vista mozzafiato che da sempre ha attirato scrittori, pittori, poeti, ma anche semplici amanti delle bellezze paesaggistiche e naturalistiche.


Un percorso illuminato di notte da luci led a pavimento che guida dolcemente il visitatore, tra panchine in scheggiato vietrese, protette da un pergolato e un panorama senza eguali, con quella sensazione di trovarsi fuori dal mondo.

Una giornata straordinaria per Sant’Agnello che ha visto “risorgere” uno degli angoli più belli della costiera, un oasi di pace, ma anche un luogo dove poter organizzare eventi futuri.

Lo ha comunicato con orgoglio e grande soddisfazione il primo cittadino di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani che ha dichiarato “Ci auguriamo che questo ritorno alla bellezza sia da auspicio per ritornare alla normalità”.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, tragico incidente sul lavoro. Muore operaio di 54 anni
SuccessivoIn provincia di Napoli le pensioni in pagamento dal 23 febbraio nel rispetto delle norme anti-covid
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.