Confronto con le associazioni culturali e sportive operanti sul territorio di Torre Annunziata sui temi dell’uso dei beni confiscati e sui progetti per la legalità e convivenza civile.


L’incontro, promossa dal vicesindaco Lorenzo Diana e dall’assessore alla Cultura Anna Vitiello, si svolgerà mercoledì 10 marzo, alle ore 16, presso l’aula consiliare “G. Siani” della sede comunale di via Provinciale Schiti, 51, nell’assoluto rispetto delle norme anti-Covid.

Alla riunione, interverrà anche l’assessore regionale a Sicurezza e Legalità Mario Morcone, che in mattinata effettuerà anche un sopralluogo presso i beni confiscati presenti sul territorio cittadino, accompagnato dal sindaco Vincenzo Ascione e dal vicesindaco Diana.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePolmonite associata al ventilatore nel 29% dei pazienti Covid: lo studio su 586 degenti in terapia intensiva
SuccessivoMassa Lubrense, il Covid non ferma l’Educazione ambientale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.