La S.S. TURRIS CALCIO comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore moldavo Alexandru Boiciuc, contrattualizzato fino al 30 giugno 2021 con opzione per le due successive stagioni.

Classe 1997, attaccante centrale dotato di grandi mezzi fisici, Boiciuc già da qualche giorno si era aggregato al gruppo ed è stato valutato anche dal neo tecnico della prima squadra, Bruno Caneo.


Con il suo ultimo club, l’Academica Clinceni (militante nella serie A rumena), il calciatore era stato in attività fino allo scorso mese di gennaio. All’attivo anche 9 presenze con la Nazionale moldava.

La trattativa è stata definita questo pomeriggio alla presenza del direttore sportivo ed amministratore unico Antonio Piedepalumbo e dell’entourage del calciatore, rappresentato dall’avvocato Francesco De Marco e dal suo collaboratore Ciro Petrone.


Sono molto felice di aver firmato con la Turris – commenta Boiciuc – e conto di dare del mio meglio da subito. Ho avuto un’ottima impressione dei compagni, dello staff e di una società che trovo molto professionale. Speriamo insieme di raggiungere, nel tempo, traguardi sempre più ambiziosi”.

Perfezionato il contratto, la società resta in attesa del transfer internazionale già in tempo utile per la prossima gara di campionato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli espugna il PalaFerraro e prosegue la sua marcia a punteggio pieno
SuccessivoPoggiomarino e Striano: sicurezza alimentare e reati ambientali. Due attività sanzionate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.