Si aggiornano, con ancora 3 decessi e 43 nuovi contagiati, i numeri dell’emergenza Covid a Torre Annunziata. I tamponi processati oggi sono stati 218, con un tasso di positività che si attesta al 19,72 per cento.

Le tre persone che hanno perso la vita sono due donne di 76 e 50 anni e un uomo di 75, deceduti rispettivamente il 18 e 27 gennaio, e il 14 febbraio, ma di cui è giunta comunicazione solo in data odierna.

Sempre nella giornata di ieri, 24 febbraio è stato registrato anche un elevato numero di guariti. Sono state 93 le persone che hanno vinto il Covid.


Scendono a 903 i cittadini attualmente positivi, di cui 31 con la cosiddetta variante inglese (identificabile dai referti dei tamponi come “Positivi con gene S Drop Out”), 6 in più rispetto a ieri.

Sale, inevitabilmente, a 3.378 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 2.421 guarite e 54 decedute.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento – Fasano 0-4, secondo ko consecutivo per i rossoneri
SuccessivoTorre Annunziata, Incontro Comune-Novartis: innovazione e formazione dei giovani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.