Per gli over 80 dei comuni della Penisola, che si sono registrati e prenotati sulla piattaforma Soresa, è partita la vaccinazione. Molti di essi sono stati chiamati dall’Asl Napoli 3 Sud per ricevere la prima dose.


Purtroppo, al momento, gli anziani residenti nell’area della penisola sorrentina saranno costretti a recarsi a Castellammare di Stabia o Gragnano per poter ricevere la somministrazione del vaccino, a meno che non vogliano riceverla presso la propria abitazione o posticiparla. In entrambi i casi, secondo quanto comunicato dal sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, la richiesta dovrà essere inoltrata a relazioni pubbliche@aslnapoli3sud.it, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, nonché codice fiscale, residenza, cellulare e indirizzo mail per essere ricontattati.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Fiamma Torrese batte nettamente Grotte Volley Noci 3 a 0
SuccessivoTorre Annunziata, emergenza coronavirus: 27 nuovi contagi e 17 guarigioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.