Martedì 9 Marzo, le pizzerie di Boscotrecase con il patrocinio del Comune, offriranno una pizza a coloro che sono in quarantena e a tutto il personale sanitario del Covid Hospital di Boscotrecase.

Grazie a Pizzeria Speedy Pizza, Dolfi Pizzeria Osteria, Pizzeria Moretti, Pizzeria Street Pizza, Pizzeria fratelli Prisco, Pizzeria Vesuvio, Pizzeria il Sogno, Pizzeria Pizza che passione e Pizzeria Baby Park che hanno voluto mostrare vicinanza a coloro che vivono un periodo di difficoltà perché positivi al virus o costretti in isolamento fiduciario e vogliono così ringraziare tutto il personale sanitario del Covid Hospital di Boscotrecase per il lavoro che continuano a svolgere con dedizione ed amore.

I volontari della Protezione Civile, che sono sempre presenti in questo periodo di emergenza sanitaria, consegneranno le pizze a domicilio ed al Covid Hospital, a partire dal tardo pomeriggio di martedì.




Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano, sostegno alle famiglie in difficoltà. Al via il pagamento dei “Bonus per in nuovi nati”
SuccessivoCastellammare di Stabia, comune da “zona rossa”. In arrivo nuove restrizioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.