Dopo aver conquistato il tricolore a novembre, il piccolo campione di ginnastica artistica di Angri, Gabriel Russo, ha vinto il titolo di Campione Regionale – Ctg 1 – Allievi Gold. La gara è coincisa con la ripresa delle Attività Agonistiche Regionali Gold della FGI (Federazione Ginnastica D’Italia).
La prima tappa si è svolta a Castellamare di Stabia presso il Polo Tecnico gestito con professionalità e determinazione da Angelo Radmilovic ed ha visto il giovane ginnasta distanziare di ben 2250 punti il pur valido rappresentante della Regione Lazio, Matteo Laino.
Questa vittoria dimostra, qualora ce ne fosse stato bisogno, la crescita costante e continua del nostro concittadino Gabriel, e premia allo stesso tempo i sacrifici dei genitori Giuseppe e Teresa che, comunque continuano a tenere un profilo basso, proteggendo il loro campione e facendo in modo di non trascurare gli altri aspetti di vita che sono comunque necessari ed indispensabili.
E adesso sotto con la prossima tappa a Civitavecchia. A detta dei genitori “Comunque andrà sarà un successo”. Forse è il caso di dire: “E’ già un successo”.