Da domani parte la zona rossa per la Campania che tra le restrizioni alle quali la regione sarà sottoposta prevede anche la Dad per tutti gli studenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Fino al 21 marzo le scuole restano chiuse. Sospesa l’attività in presenza anche nelle scuole dell’infanzia ed elementari.


Il Dpcm del 2 marzo allunga di una settimana i termini che l’ordinanza regionale aveva fissato dal primo al 14 marzo, stabilendo l’obbligo della didattica a distanza nelle regioni e sui territori sottoposti alla fascia rossa.

Resta garantita la possibilità di svolgere attività in presenza per gli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento coronavirus, nessun nuovo positivo e 5 guariti, ancora un vota i dati sulle percentuali sono imprecisi
SuccessivoCovid Hospital di Scafati al collasso: si muore in ambulanza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.