Sono 18 i nuovi casi di contagio da Covid-19, riscontrati tra i 125 tamponi processati. A fronte di questi dati il tasso di positività che si attesta al 14,4%. Al contempo si registra anche una persona guarita dal virus.

Purtroppo nel bollettino odierno tocca registrare ancora un decesso. A perdere la vita, a causa del coronavirus, un uomo di 67 anni.


Sono 796 i cittadini attualmente positivi. Sale a 3.717 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 2.857 guarite e 64 decedute.

A ricordare questa ennesima vittima del Covid, il sindaco Vincenzo Ascione: «Ci troviamo a piangere il 64esimo cittadino scomparso a causa del Covid. Questa volta, a lasciarci, è Giovanni Raia, ex dipendente comunale impiegato fino a dicembre scorso alle politiche sociali, da pochi mese aveva salutato i colleghi andando in pensione».




«Un uomo perbene – ha aggiunto il sindaco – dedito al lavoro e alla famiglia, con una grande passione per la musica. L’Amministrazione Comunale partecipa commossa al dolore della moglie Genoveffa e delle tre figlie per la perdita del caro Giovanni».

Raia, ben noto in città, grazie alla sua passione per la musica, con la sua voce aveva animato numerose feste ed eventi. Purtroppo circa un paio di settimane fa, dopo un tampone di controllo era risultato positivo: in principio situazione sotto controllo con pochi sintomi. Poi le sue condizioni di salute si sono aggravate repentinamente, e la morte in ospedale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli risponde a Juventus e Roma battendo il Bologna: gli azzurri restano a contatto con la zona Champions
SuccessivoAnnata storta per il Savoia. Via anche Chianese dopo il pari ad Afragola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.