Apre nella città di San Giorgio Pizzeria “400 GRADI”, in via Giovanni XXIII , di Arturo Narangio.

Un giovane sangiorgese coraggioso che, dopo aver lavorato a Miami, New York e Milano per la storica Pizzeria Sorbillo, ha deciso di tornare nella sua città per portare l’arte della pizza, utilizzando solo prodotto nostrani.





Arturo ha deciso di investire in un momento molto difficile per le attività produttive e di aprire la sua attività ieri, nonostante fosse il primo giorno di lockdown per la Campania.

Un gesto che è un forte segnale di speranza per tutti.

Ovviamente la pizzeria 400 Gradi lavorerà con l’asporto e domicilio cosa che in questo periodo è possibile fare.

“Sosteniamo le nostre attività e le nostre eccellenze – conclude il sindaco Zinno – scelte come quelle di Arturo danno il segno della speranza e della forza della nostra comunità”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sequestrate al porto 100 tonnellate di rifiuti speciali dalla Guardia di Finanza – VIDEO –
SuccessivoCastellammare, controlli e sanzioni a 5 attività commerciali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.