I carabinieri della Tenenza di Cercola insieme al personale della Guardia Costiera di Torre del Greco hanno denunciato per furto di energia elettrica e per scarico di reflui industriali 4 persone.


I militari hanno controllato un autolavaggio in via Collodi ed hanno accertato che l’attività non aveva la prevista autorizzazione per lo scarico delle acque reflue nelle fogne comunali.

Accertato anche l’allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica. L’intera area è stata sequestrata e i 4, gestori dell’attività, sono stati denunciati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn Campania ancora 2.709 nuovi positivi, cala nuovamente il tasso di positività
SuccessivoPer l’Italia nessun lockdown, ma zona rossa nel fine settimana e zone gialle severe
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.