Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha firmato oggi un provvedimento che regolamenta e limita gli accessi al pubblico agli uffici comunali.

Nel provvedimento il primo cittadino, richiamando la necessità di rafforzare la difesa contro la propagazione del coronavirus, e ridurre al minimo i pericoli per il personale dipendente e per l’utenza, raccomanda di evitare per quanto possibile l’accesso diretto alle sedi comunali, privilegiando contatti telefonici, telematici e postali.


L’accesso al pubblico, a partire da domani, sarà quindi consentito esclusivamente nei seguenti uffici e nelle seguenti modalità:

  • Polizia locale, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12.
  • Anagrafe e Stato civile, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12, martedì dalle 15.30 alle 17.30.
  • Servizi sociali, il martedì dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18, il mercoledì e il giovedì dalle ore 9 alle 12.30.
  • Cimitero mantiene gli orari ordinari di apertura, nei giorni lunedì, martedì, giovedì e sabato, dalle ore 8 alle 12 e dalle 16 alle 18, mercoledì, domenica e festivi dalle ore 8 alle 12.
  • Procotollo e messi comunali, il lunedì e il venerdì dalle ore 9 alle 12, il giovedì dalle ore 15.30 alle 18.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuel ragazzo di Boscorele suicida in comunità
SuccessivoIn Campania ancora 2.709 nuovi positivi, cala nuovamente il tasso di positività
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.