Gli sforzi che Castellammare sta chiedendo ai cittadini dovranno corrispondere ad uno sforzo maggiore da parte delle istituzioni coinvolte nella campagna di vaccinazione. Adesso è il momento, secondo Cimmino, di accelerare il processo di immunizzazione.


“Non posso che essere d’accordo – replica Cimmino – come sindaco di Castellammare di Stabia e come vicepresidente di Anci Campania, con quanto affermato nelle scorse ore dal presidente nazionale di Anci Antonio Decaro”.

I sindaci stanno firmando ordinanze che prevedono alcune restrizioni diverse, da territorio a territorio, in base alle specifiche situazioni di evoluzione del contagio. Si tratta di sacrifici enormi, conclude il sindaco: “Abbiamo perciò bisogno di una svolta decisiva nella campagna vaccinale”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano, varate nuove misure urgenti per il contenimento del contagio
SuccessivoCovid Pompei, ricovero per il sindaco Carmine Lo Sapio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.