L’U.S. Savoia 1908 comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra al mister Giovanni Ferraro.

La società ha anche indicato le altre figure dello staff tecnico: Pasquale Ottobre in qualità di allenatore in seconda, Tonino Barbera come collaboratore tecnico, Emiliano Salsano ricoprirà il ruolo di preparatore atletico, mentre Francesco Gallo sarà il preparatore dei portieri.


Il mister afferma di essere “estremamente felice di essere approdato in una piazza gloriosa come quella di Torre Annunziata”. Inoltre ringrazia “sentitamente la famiglia Mazzamauro, il Direttore Generale Giovanni Rais e il Direttore Tecnico Marco Ferrante” per l’opportunità.

“Mi mancava tornare in panchina. Sarà importante metterci da subito a lavorare sodo – continua mister Ferraro – e creare un’empatia con questo ottimo gruppo di calciatori. Il nostro obiettivo è impegnarci al massimo in queste partite che restano alla fine del campionato. Sono sicuro che i nostri tifosi ci staranno vicino nonostante questo periodo difficile di pandemia, e noi faremo il massimo per renderli orgogliosi. Per noi dovrà parlare il campo che nel calcio è l’unico giudice. Ho tanta voglia di iniziare”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEmergenza Coronavirus: sospensione del mercato settimanale a Torre Annunziata
SuccessivoFabrizio Corona choc. Si ferisce in diretta social e attacca i giudici che lo rimandano in carcere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.