Dopo due anni di grandi soddisfazioni, di crescita e di esperienza maturata nel Team FPK Racing Kart di Francesco Picarella, il giovane pilota Giuseppe Noviello sbarca nel Team Nitto Racing, specialista nella categoria 60 Mini.


Queste le belle parole di Giuseppe per il Team FPK: “Ringrazio il mio vecchio Team che in due anni mi ha trattato come un Re, a volte le strade si dividono ma l’affetto e i ricordi restano”.

Parlando del nuovo Team: “Ringrazio Giuseppe e Vincenzo Nitto che in pochi giorni mi hanno cucito un kart a pennello per affrontare le gare restanti della stagione puntando a risultati importanti anche se sono al primo anno e peso 20 kg”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli calcio a 5 domani affronta il Cataforio al Polivante di Lazzaro
SuccessivoSorrento coronavirus, undici nuovi positivi e due guariti. Nuovamente errati i dati sulle percentuali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.