Visto il protrarsi dell’emergenza Covid e l’inserimento della Campania nella zona rossa, l’amministrazione Lo Sapio, questa mattina, ha ritenuto opportuno, così come già disposto in precedenza, rinnovare la sospensione della sosta a pagamento.

Il provvedimento, disposto con una delibera di giunta, sarà attivo fino al prossimo 6 aprile.


Strisce blu gratuite, quindi, su tutto il territorio comunale.

Contemporaneamente, sempre fino al 6 aprile, è stato chiuso il check point situato in piazza Falcone e Borsellino della Ztl “mezzi lunghi”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano, nasce la rete dei comuni “Free”
SuccessivoBoscoreale, città presidiata dai Carabinieri: 3 persone denunciate, 13 sanzioni covid
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.