Una nuova allerta meteo è stata emanata dalla Protezione Civile nazionale, con decorrenza dalle ore 10 di domani domenica 14 marzo alle ore 10 di lunedì 15 marzo.

Nelle prossime ore infatti è previsto l’arrivo di una nuova forte perturbazione che colpirà un po’ tutta la Penisola, da Nord a Sud. Previsti temporali e raffiche di vento forte, temperature in diminuzione e mare agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte.


In previsione dei fenomeni sopraindicati la Protezione Civile ha sollecitato la massima attenzione su tutto il territorio ed in particolar modo nelle aree su cui insiste il verde pubblico e  delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso.

Da lunedì poi la situazione dovrebbe subire un ulteriore peggioramento. Si passerà da piogge scarse nella giornata di martedì a fredde correnti discendenti dal Polo Nord che nel prossimo fine settimana potrebbero causare gelate e portare nuovamente la neve.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli sanzionata officina che smaltiva illegalmente rifiuti pericolosi
SuccessivoGattuso sfida il Milan per non perdere terreno dalla Champions
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.