La S.S. TURRIS CALCIO comunica che, già a partire da questa sera, squadra e staff tecnico si ritroveranno presso la sede del ritiro fissata nel salernitano fino all’immediata vigilia della gara di campionato con il Catania in programma mercoledì 17 marzo al “Liguori”.

Le sedute di allenamento saranno regolarmente svolte in sede.

“La società sta facendo e farà tutto quanto nelle sue possibilità per dare tranquillità ad un gruppo nel quale continua a credere – dichiara il presidente, Antonio Colantonio -. Quella di andare subito in ritiro è una mia decisione allo scopo di tenere ancora più coeso il gruppo in questo momento e ritrovare un risultato importante già nell’imminente turno infrasettimanale di campionato. È questo, più in generale – aggiunge Colantonio -, il momento di restare uniti e compatti per salvare una categoria professionistica che resta un patrimonio di tutta la città di Torre del Greco”.

La S.S. TURRIS CALCIO comunica, al contempo, che nessun tesserato rilascerà dichiarazioni fino alla gara con il Catania.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDomani per Ornella le bandiere del Consiglio Regionale a mezz’asta
SuccessivoBasket A2: La Givova Scafati esce sconfitta dal derby con la Ge. Vi. Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.