Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio,  nel transitare nella zona di Porta Nolana hanno controllato un’auto ferma in strada con due uomini a bordo.

I poliziotti hanno rinvenuto nell’auto un coltello da cucina e un paio di forbicine e, addosso  a uno dei due occupanti,  uno smartphone di cui non ha saputo giustificare la provenienza; contestualmente,  la Centrale Operativa ha comunicato che in piazza Garibaldi due persone a bordo di un’auto avevano appena rapinato un uomo sottraendogli il cellullare dopo averlo minacciato con un coltello.

Alessandro Pizza e Antonio Sorrentino, napoletani di 34 e 25 anni con precedenti di Polizia,  sono stati arrestati per rapina ed il cellullare è stato restituito alla vittima.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePer la Juve Stabia arriva il poker nel derby vesuviano. Turris battuta 4-1
SuccessivoIl Napoli calcio a 5 conquista la vittoria n.17. Ora il rush finale per la promozione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.