Attività di diserbo e scerbatura su tutto il territorio di Torre del Greco. Proseguono gli interventi degli addetti incaricati dalla Buttol, secondo un programma condiviso con l’amministrazione comunale. In particolare, le squadre impiegate sul territorio si stanno occupando della rimozione di erbacce nei cigli stradali e della scerbatura delle aree verdi.

Le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria non fermano le attività aggiuntive al servizio di igiene urbana. Discorso diverso per la distribuzione dei kit buste, attualmente sospesa su disposizioni dell’Ente. Quindi, fino al persistere delle disposizioni ministeriali in merito all’istituzione della zona rossa, la distribuzione dei kit buste presso l’eco punto di palazzo La Salle resta sospesa. La cittadinanza sarà avvertita non appena sarà possibile riprendere la distribuzione sempre presso l’Eco punto di Palazzo La Salle.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIntelligent Economy un’opportunità che pone nuove sfide
SuccessivoGomorra di Matteo Garrone arriva in un’inedita versione Home Video
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.