Tra le novità Home Video targate Eagle Pictures è in arrivo “GOMORRA NEW EDITION”, pluripremiato film di Matteo Garrone tratto dal best seller di Roberto Saviano, disponibile a partire dal 14 aprile in un’imperdibile nuova edizione in formato DVD e Blu-ray.

Entrambi i formati saranno arricchiti da un booklet esclusivo di 16 pagine contenente parte della sceneggiatura, oltre a numerosi contenuti extra, tra cui 14 minuti di scene eliminate e, nell’edizione Blu-ray, anche le interviste agli attori e a Roberto Saviano. Una nuova e definitiva edizione di uno dei film più importanti del cinema italiano, in cui Matteo Garrone riprende in mano il suo capolavoro, ritoccandone alcune scene per dare un significato più preciso e compiuto all’opera.

Candidato agli Oscar 2008 e ai Golden Globes 2009, vincitore del Gran Premio della Giuria a Cannes e trionfatore ai David di Donatello, il pluripremiato film con protagonisti Toni Servillo, Gianfelice Imparato e Salvatore Abbruzzese racconta una vicenda di potere, soldi e sangue. Questi i “valori” con i quali gli abitanti della provincia di Napoli e Caserta, devono scontrarsi ogni giorno. Quasi sempre non puoi scegliere, quasi sempre sei costretto a obbedire alle regole del Sistema, la Camorra, e solo i più fortunati possono pensare di condurre una vita “normale”. Cinque vicende s’intrecciano in questo paesaggio violento, un mondo spietato, apparentemente lontano dalla realtà, ma ben radicato nella nostra terra.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAttività di diserbo e scerbatura su tutto il territorio di Torre del Greco
SuccessivoTorre del Greco, coronavirus: 2 nuovi decessi e 76 nuovi positivi nella giornata di ieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.