ASD Il Gladiatore Pallavolo Capua, Consorzio Powergroup nuovo Title Sponsor

Un nuovo Title Sponsor per la ASD Il Gladiatore Pallavolo Capua. Il “Consorzio Powergroup” accompagnerà il club di volley capuano sino al termine della stagione 2020/2021, la più complessa dal dopoguerra ad oggi.

“Ogni aspetto della nostra vita è stato messo in seria difficoltà: sanitario, sociale ed economico – afferma il presidente dell’ASD Il Gladiatore Pallavolo Capua, Alessandro Chianese -. Proprio per questo motivo, ritengo che le imprese disposte ad investire nello sport, di questi tempi, meritino gli onori della cronaca. È il caso di Powergroup, il nuovo Sponsor della Serie C maschile della Pallavolo Capua”.

Il sodalizio con il consorzio leader nel settore della logistica e fornitura di servizi alle aziende è di quelli importanti. Le parti hanno trovato subito una grande intesa ed i soci fondatori di Powergroup, Domenico Longobardi e Massimiliano Riccardi, hanno dato piena disponibilità a fare rete. Una scelta che, a fronte del periodo storico, assume un ruolo di peso nello sviluppo del territorio e nel sostegno delle coraggiose ed irriducibili realtà locali.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate, sequestro da 1 milione e 200mila euro per una società del settore rifiuti
SuccessivoLa Juve Stabia viola il “Rocchi” di Viterbo. Euro goal del bomber Marotta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.