Continuano i controlli anti assembramento, rafforzati da messaggi informativi per il rispetto del distanziamento e per l’uso della mascherina diffusi alla cittadinanza dalle auto della Polizia Locale di Volla.

Effettuati anche controlli in materia di inquinamento ambientale ed atmosferico. In particolare è stato effettuato un nuovo controllo con L’ARPAC presso un’attività sita in via Lufrano, teso a verificare eventuali problematiche riconducibili alle emissioni provenienti da tale attività produttiva.


Sono state acquisite le documentazioni in merito agli autocontrolli delle fonti di emissione della stessa dalle quali non si riscontravano anomalie. L’ARPAC ha poi proceduto alle proprie verifiche a distanza di tempo tra le varie emissioni con apposito macchinario in dotazione. Il sopralluogo con le misurazioni è durato l’intera giornata.

Il comando della Polizia Locale di Volla alle dirette dipendenze del Comandante Ten. Col. Giuseppe Formisano resta ora in attesa degli esiti di tali controlli al fine di dare prosieguo alle proprie competenze di Polizia Giudiziaria e Amministrativa.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via le prenotazioni anche il personale scolastico che lavora fuori dalla Campania
SuccessivoImoco Volley Conegliano inarrestabile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.