Grande soddisfazione per lo staff del Rally Club Team e l’Automobile Club Vicenza, organizzatori della 29.ma edizione della cronoscalata del Costo, dove quest’anno parteciperanno 138 vetture moderne e 39 storiche.

Al via anche il pilota di Piano di Sorrento Sebastiano Castellano, a bordo di una Osella PA 2000 Evo equipaggiata con motore Honda e2sc di 2000 cc. Poco meno di 10 km il tracciato.
Purtroppo la manifestazione si svolgerà a porte chiuse in rispetto delle norme anti Covid ma sarà possibile seguirla in streaming sul web.

Questo il programma: venerdì accreditamento delle vetture e verifiche tecniche. Sabato alle 9:30 prima salita, alle 14:30 la seconda manche.

Domenica 21 marzo la gara dalle ore 10.00

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa tragedia di Sonia Battaglia, morta questa mattina a Napoli
SuccessivoBasket Givova Scafati: Al Palasport “Luca Avenali” battuto a fatica l’Atlante Roma 79-80
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.