Una donna di nazionalità straniera è stata ferita con un coltello in via Parma, a Napoli. Erano da poco passate le 16 di oggi pomeriggio.

Non si è ancora spento il ricordo delle 12 coltellate inflitte alla povera Ornella Pinto dall’ex marito, con il funerale svoltosi nella giornata di ieri, che oggi ancora un fatto di sangue, ancora un attacco ad una donna con l’uso di coltello.


La donna, che è di origini ucraine, è stata immediatamente soccorsa da alcuni passanti e poi portata all’Ospedale del Mare a Ponticelli. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato che ha effettuato un sopralluogo nel popoloso rione del Vasto. Gli agenti sono alla ricerca di elementi utili alle indagini interrogando le persone sul luogo dell’accoltellamento.


Secondo quanto riportato da alcuni testimoni oculari, sarebbe stata aggredita da un uomo anch’egli originario dell’Est Europa per motivi non ancora noti agli investigatori. La vittima dell’aggressione sarebbe uscita di corsa dal palazzo contenendo con le mani la ferita sul collo e perdendo copiosamente sangue.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, convocazione consiglio comunale 25 e 29 marzo
SuccessivoCovid Campania: il tasso di positività risale, mentre l’Unità di Crisi “rimodula” i conteggi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.