Il Gazzettino vesuviano | IGV

Ancora violenza contro una donna a Napoli. Accoltellata cittadina ucraina

Una donna di nazionalità straniera è stata ferita con un coltello in via Parma, a Napoli. Erano da poco passate le 16 di oggi pomeriggio.

Non si è ancora spento il ricordo delle 12 coltellate inflitte alla povera Ornella Pinto dall’ex marito, con il funerale svoltosi nella giornata di ieri, che oggi ancora un fatto di sangue, ancora un attacco ad una donna con l’uso di coltello.


La donna, che è di origini ucraine, è stata immediatamente soccorsa da alcuni passanti e poi portata all’Ospedale del Mare a Ponticelli. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato che ha effettuato un sopralluogo nel popoloso rione del Vasto. Gli agenti sono alla ricerca di elementi utili alle indagini interrogando le persone sul luogo dell’accoltellamento.


Secondo quanto riportato da alcuni testimoni oculari, sarebbe stata aggredita da un uomo anch’egli originario dell’Est Europa per motivi non ancora noti agli investigatori. La vittima dell’aggressione sarebbe uscita di corsa dal palazzo contenendo con le mani la ferita sul collo e perdendo copiosamente sangue.

Exit mobile version