Il presidente Luigi Di Prisco, ha convocato il consiglio comunale di Sorrento in sessione straordinaria per il giorno 25 marzo 2021 alle ore 11 in prima convocazione, e per il giorno 29 marzo 2021 alle ore 16,30 in seconda convocazione.

“Tra gli argomenti all’ordine del giorno si segnala il nuovo regolamento per la Commissione Comunale Pari Opportunità – commenta Di Prisco – Un provvedimento grazie al quale sarà possibile ricostituire questo importante organo. Altro atto importante sarà l’approvazione del nuovo regolamento per i controlli interni. Infine, il consiglio comunale commemorerà uno dei pionieri dell’ospitalità in penisola sorrentina, Mariano Russo, scomparso recentemente”.


La seduta del consiglio comunale sarà chiusa al pubblico per il rispetto delle norme anti-Covid-19 ma sarà possibile seguire i lavori, collegandosi al sito https://streamingsorrento.com.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Cimmino prolunga la Zonna Rossa Rinforzata
SuccessivoAncora violenza contro una donna a Napoli. Accoltellata cittadina ucraina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.