Gli agenti della polizia di Stato della Questura di Napoli hanno fermato un 41enne ucraino, accusato del tentato omicidio della connazionale accoltellata ieri a Napoli, in via Parma al Vasto. Al momento dell’aggressione era presente anche la figlia della donna.


Corsa in strada la 39enne era stata immediatamente soccorsa da alcuni passanti e poi portata all’Ospedale del Mare a Ponticelli.

L’uomo gestisce l’abitazione dove la donna vive. Secondo quanto si è appreso l’accoltellamento è scattato al termine della lite per la gestione di un frigorifero.  Sulla vicenda sono in corso indagini della polizia di Stato coordinate dal pubblico ministero Valeria Sico.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, emergenza coronavirus: 9 nuovi contagi e 13 guarigioni
SuccessivoMobilitazioni per la scuola. Imprenditrice pomiglianese aderisce alla protesta in “bianco”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.