E’ salvo per miracolo il bimbo di quattro anni che oggi pomeriggio è precipitato dal quarto piano del balcone della propria abitazione a Casalnuovo in via de Curtis 77, al parco Ciser. Il piccolo, che non ha mai perso conoscenza, ha riportato diverse fratture ma non è in pericolo di vita, è tuttavia ricoverato in prognosi riservata.


Una pattuglia dei carabinieri ha scortato l’ambulanza che ha soccorso il bambino e lo ha portato all’ospedale pediatrico di Napoli Santobono, dove i medici lo stanno sottoponendo alle cure del caso.

Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che il piccolo era sul balcone mentre la madre 39enne stava cambiando il pannolino del fratellino.


l fatto è avvenuto in pochissimi secondi, quando Giuseppe, nel tentativo di raccogliere un giocattolo che gli era caduto si sarebbe affacciato e avrebbe perso l’equilibrio, precipitando. La caduta è stata attutita dai fili per stendere la biancheria dei piani sottostanti.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDe Luca, lettera a Figliuolo: “Distribuzione equa dei vaccini, in Campania 126mila in meno”
SuccessivoScuola e Covid, De Luca: “L’obiettivo è vaccinare docenti, non docenti e alunni”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.