Si sono concluse il 20 marzo scorso le vaccinazioni degli ultraottantenni del comune di Vico Equense che si erano prenotati presso il centro vaccinale De Luca e Rossano.

Lo ha reso noto il primo cittadino, Andrea Buonocore, dalla sua pagina Facebook, dove ha anche precisato che da mercoledì 24 marzo partiranno le somministrazioni delle seconde dosi, a 21 giorni dal primo vaccino”.


Un ottimo risultato che permetterà la ripresa delle vaccinazioni domiciliari per la prossima settimana.

Il sindaco Buonocore ha altresì chiarito che tutte le persone riconosciute “fragili” che hanno effettuato la prenotazione in piattaforma entro le ore 12 di sabato 20 marzo, saranno chiamate a sottoporsi alla somministrazione presso il punto vaccinale di Villa Fondi di Piano di Sorrento, mentre tutte le successive prenotazioni saranno trattate nel punto vaccinale di Vico Equense.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVaccino: studio USA ridà fiducia ad AstraZeneca. Efficacia 100% nei casi gravi
SuccessivoSant’ Antimo, deteneva 9 cardellini, denunciato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.