Marzio Innocenti, neo eletto presidente Federugby, sarà in Campania il 27 marzo

Marzio Innocenti, neo eletto Presidente della Federazione Italiana Rugby, sarà in visita in Campania sabato 27 marzo per incontrare i Club della regione.

La Club House dell’US Rugby Benevento accoglierà il massimo dirigente federale a due settimane dall’elezione, che ha scelto come primo Comitato da visitare proprio il Campano.


L’appuntamento fissato alle ore 16.00 presso il “Pacevecchia” in via Dorso SNC, sarà un momento di ascolto e confronto dedicato ai Presidenti di tutti i Club del territorio, che avranno l’occasione di poter approfondire le nuove linee programmatiche federali per lo sviluppo della palla ovale in regione.

“Sono onorato di questa scelta e non posso celare la mia soddisfazione” – dichiara entusiasta il Presidente di Comitato Fabrizio Senatore – “La prima visita del Presidente sui territori è dedicata ad un incontro con le Società della Campania, questo è un chiaro segnale dell’impegno che Innocenti vuole profondere per realizzare il suo programma di governo. L’importanza di iniziare dal sud, e dalla Campania, dimostra quanto stia a cuore del nuovo Presidente il nostro movimento rugbistico”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoste Italiane: in provincia di Napoli le pensioni di aprile in pagamento dal 26 Marzo nel rispetto delle norme
SuccessivoOlimpiadi di Tokyo: Il campione italiano in carica della marcia 50 km, Teodorico Caporaso, si allenerà nelle strutture dell’Aeroporto Militare di Capodichino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.