Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo e della sua convivente in vico Guardia dove hanno rinvenuto, all’interno di un frigo, una pistola Beretta cal. 9 short con matricola abrasa, 4 cartucce dello stesso calibro, 18 bustine contenenti 19 grammi circa di marijuana, 3 stecche di hashish di 3,20 grammi circa, mentre, in un cassetto della cucina,  hanno trovato 2 bilancini di precisione, diverso materiale utilizzato per il confezionamento della droga e 55 euro.


Jairon Sebastian Ortega Ovalle, 25enne dominicano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione di armi clandestine  e relativo  munizionamento e detenzione di sostanza stupefacente mentre la compagna, una 35enne dominicana, è stata denunciata per gli stessi reati.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasoria e Volla: Inseguono la vittima con sirene e lampeggianti ma è una rapina, arrestato 47enne. E’ caccia al complice
SuccessivoPosillipo: sorpreso con una mazza da baseball e una catena. Denunciato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.