Una delegazione di studenti statunitensi del Sant’Anna Institute di Sorrento, guidata dalla direttrice, Cristiana Panicco, è stata ricevuta al Palazzo Comunale dal sindaco, Massimo Coppola.

“E’ sempre un piacere incontrare i giovani, le loro idee e il loro entusiasmo – ha commentato il primo cittadino – La loro visita ha allietato una nuova, intensa giornata di appuntamenti e di impegni. Ho chiesto a questi nostri nuovi amici, provenienti dagli Stati Uniti, le loro impressioni su Sorrento. Hanno risposto di avere apprezzato particolarmente i panorami, la cultura, le tradizioni, le tipicità gastronomiche, le bellezze ed il calore della gente. Elementi di cui questa terra è ricca, e che devono tornare ad essere elementi trainanti per la ripartenza”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrevenzione e cura della malattia di La Peyronie
SuccessivoCasoria e Volla: Inseguono la vittima con sirene e lampeggianti ma è una rapina, arrestato 47enne. E’ caccia al complice
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.