Il sindaco Cimmino ha appena firmato il protocollo d’intesa che sancisce l’apertura dell’hub vaccinale di Castellammare di Stabia. Il Centro prenderà il via la prossima settimana presso la palestra della scuola “Karol Wojtyla” alla traversa Tavernola, 15.


“Ringrazio per la sinergia e l’unità d’intenti – conclude Cimmino – il direttore generale dell’Asl Na 3 Sud, ing. Gennaro Sosto, e il responsabile Covid-19 Antonio Coppola. Potremo finalmente dare una sterzata decisiva alla campagna vaccinale per tutti gli stabiesi!”



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Campania comprerà lo Sputnik V. Firmati “accordi congelati” in attesa di Ema ed Aifa
SuccessivoVaccini ai residenti della Penisola Sorrentina per far ripartire il turismo. Il sindaco Coppola: “Bene la proposta del presidente De Luca”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.