Domenica 28 marzo 2021 il giovanissimo pilota Giuseppe Caramadre, nome d’arte Bufetto 28, sarà al via sul circuito di Artena, Roma, per la terza prova del Campionato Acisport Club Lazio nella categoria 60 cc S. Minikart.

Con una sola gara disputata Bufetto è già in quarta posizione nella classifica assoluta del Campionato. Un’altra dimostrazione della tenacia e della competitività di questo ragazzino.


Qualche dato tecnico sulla pista di Artena: lunghezza 850 metri per una larghezza di 10 metri, con diversi rettilinei e curve a gomito. Artena è un kartodromo molto tecnico e impegnativo. L’evento si svolgerà a porte chiuse.

Per altre info http://www.gokartena.it/



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati: Due punti in più in classifica e terzo posto al termine del girone di andata
SuccessivoAlexandru Boiciuc rinuncia alla convocazione in nazionale per la Turris
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.