La seconda edizione dello Slalom Torre del Mito era in programma per il 20 e 21 marzo, invece il maltempo ha costretto gli organizzatori a posticipare la manifestazione di Sanata Cesarea Terme di una settimana.


Così ne può approfittare anche il pilota sorrentino Sebastiano Castellano che parteciperà con una Osella PA 21 JBR 1600 tentando di scacciare i demoni della rottura e conseguente ritiro della settimana scorsa alla Salita del Costo.

Per Sebastiano appuntamento quindi in provincia di Lecce, in Puglia, nella meravigliosa Litoranea Porto Badisco. Il tracciato sarà lungo 3.400 metri con 8 postazioni di birilli.
L’evento sarà a porte chiuse ma sarà garantita una coperture mediatica grazie a dirette Facebook sulla pagina di Sud Salento Rally

https://www.facebook.com/SSR.SudSalentoRally

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSale ancora il tasso di positività Covid in Campania, oggi a 11,01%. In 5 giorni 251 morti
SuccessivoSalvatore Amitrano: In bocca al lupo a Salvatore Maresca. Lo stabiese convocato per gli Europei di Ginnastica Artistica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.