Città presidiata in queste ore dai Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli.

Decine di militari stanno eseguendo posti di controllo e perquisizioni in città, con particolare attenzione nelle aree comprese tra Piazza Pugliano, Piazza Trieste e Corso Italia.


Una persona è stata denunciata per coltivazione di sostanze stupefacenti: nel suo terrazzino i militari hanno rinvenuto una piantina di cannabis indica alta 1 metro circa. 6 al momento le sanzioni covid, tutte notificate a persone sorprese senza mascherina e in assembramento.

I controlli continueranno anche nei prossimi giorni



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana: riattivata l’ambulanza comunale con servizio sanitario esclusivo per i cittadini affetti da Covid
SuccessivoQuadri e Stampe su Tela in Casa: Idee e Consigli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.