L’amministrazione comunale di Pompei ha deciso, con l’ordinanza 49, di estendere, a causa dell’emergenza sanitaria e del perdurare della presenza del coronavirus sul territorio cittadino, la chiusura parziale dei propri uffici pubblici fino al prossimo 11 di aprile.

Eccezione però per il cimitero comunale che da domani sarà aperto e potranno essere consentite la visite, salvo nei giorni di Pasqua e Pasquetta per garantire la pubblica sicurezza, evitando qualsiasi possibilità di assembramento.


Gli orari di visita saranno i seguenti: dalle ore 8.00 alle 12.30, valido per tutti i giorni della settimana. Il pomeriggio solo nei giorni di lunedì, martedì e giovedì con accesso dalle 14:30 alle 15:00 il martedì e dalle ore 15.30 alle 16.30 nei giorni di lunedì e giovedì.

Per quanto riguarda la chiusura parziale degli uffici pubblici invece, rimarranno aperti l’Ufficio di stato civile, che sarà aperto al pubblico esclusivamente per le dichiarazioni di nascita e morte; l’Ufficio anagrafe, per permettere il rinnovo delle carte di identità scadute o smarrite; l’Ufficio Protocollo, solamente per gli atti in scadenza e utilizzando la pec (protocollo@pec.comune.pompei.na.it ndr); il Comando Polizia Locale, esclusivamente per comprovati motivi di necessità e urgenza e dietro appuntamento ai seguenti recapiti: segreteriacomando@pec.comune.pompei.na.it e segreteriacomandocomune.pompei.na.it.

I.M.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePonticelli, arrestato spacciatore e sequestrata oltre un 1,200 kg di droga
SuccessivoCovid, vaccinazioni in Campania al 28 marzo: somministrate 780.104 dosi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.