La S.S. TURRIS CALCIO comunica che è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto con il calciatore Giuseppe Esposito, classe 2001. Il giovane centrocampista, prossimo ad accasarsi in altro club, avrà la possibilità di proseguire il suo percorso di crescita nel massimo campionato dilettantistico.

Nel ringraziarlo per il contributo dato al settore giovanile ed alla prima squadra nelle ultime stagioni, la società augura ad Esposito le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRaffa, Serie A: Vince la Millo, KO per la Kennedy in casa della capolista Caccialanza
SuccessivoPompei, coronavirus: 2 nuovi decessi e 33 nuovi casi di positività negli ultimi quattro giorni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.