Il sindaco Antonio Diplomatico quest’oggi ha azzerato la vecchia giunta comunale e nominato la nuova, che è stata presentata nel corso di una conferenza stampa.

Due gli assessori riconfermati: Francesco Faraone, che continuerà a ricoprirà la carica di vicesindaco, e Ida Trito. Tre i nuovi assessori: Bernardina Di Capua, Ernesto Fiore e Luca Giordano.


Ai neoassessori il Sindaco ha assegnato le seguenti deleghe:

Faraone Francesco – Vicesindaco, Sport ed Eventi, Cimitero, Edilizia scolastica, Manutenzione

Di Capua Bernardina – Patrimonio, Politiche Sociali

Fiore Ernesto –  Urbanistica, Protezione Civile

Giordano Luca – Lavori Pubblici, Attività produttive, Relazioni con Aziende e/o Società di Servizi

Trito Ida – Ambiente e Rapporti con l’Azienda Speciale “Ambiente Reale”, Commercio, Parcheggi

“Ho azzerato la vecchia Giunta comunale e rinominato la nuova – spiega il sindaco Antonio Diplomatico – in quanto all’atto dell’insediamento della mia amministrazione, con tutte le forze politiche di maggioranza concordammo un ricambio nell’esecutivo a metà consiliatura, anche per dare visibilità alle liste che non ne avevano avuta”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei “No sottopassi”. Oggi in Regione l’incontro su modifiche progetto EAV
SuccessivoCriptovalute e Bitcoin: ecco tutto quello che c’è da sapere prima di acquistare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.