I militari della compagnia di Castello di Cisterna hanno identificato complessivamente 88 persone e controllato 65 veicoli: 14 le persone multate per violazioni al codice della strada e 4 i veicoli sequestrati perché sprovvisti di copertura assicurativa.


Un 27enne è stato denunciato per guida senza patente. Già sanzionato in passato, è stato controllato alla guida di un suv di grossa cilindrata.

Massima attenzione ai complessi di edilizia popolare dove sono stati predisposti numerosi posti di controllo. Otto le persone sanzionate per violazioni alla normativa anti-contagio: 4 di queste, residenti in altro comune, erano a Pomigliano senza alcuna valida giustificazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCovid Campania, costante e lento aumento del tasso positività. Record guariti, ancora tanti decessi
SuccessivoTorre Annunziata, Piano Urbanistico Comunale: la giunta approva il Preliminare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.