Ha ammesso di avere raccontato il falso il ventiseienne Giuseppe Greco durante l’interrogatorio di garanzia. Aveva sempre negato di aver inseguito e travolto i due rapinatori morti a Marano venerdì notte, Ciro Chirollo, 30 anni, e Domenico Romano, 39 anni, entrambi residenti a Sant’Antimo.

“Ha ammesso di aver raccontato il falso, ha chiesto più volte scusa alle famiglie delle vittime il ventiseienne Giuseppe Greco, stamattina ascoltato dal GIP nel carcere di Poggioreale durante l’interrogatorio di garanzia dopo il fermo per il duplice omicidio avvenuto a Marano venerdì scorso.


I due rapinatori furono inseguiti e investiti, morirono nell’impatto e nella caduta dallo scooter.

Greco aveva a lungo negato l’inseguimento, affermando che gli era stata rubata anche l’auto oltre al Rolex, ma le verifiche lo hanno smentito.

Oggi ha ammesso e ha detto che non voleva ucciderli, ma prendere solo il numero di targa della moto”.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn Campania torna sopra 11% il tasso di positività Covid. Tra una settimana tutti a scuola “‘a bona ‘e Dio”
SuccessivoDopo Pasqua dall’infanzia alla prima media, anche in zona rossa tutti a scuola, ma a che prezzo?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.