Il Gazzettino vesuviano | IGV

Torre Annunziata, sanzionato barbiere a domicilio

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del Nucleo Cinofili di Sarno e del Reggimento “Campania”, hanno eseguito un servizio di controllo del territorio ad “Alto Impatto” a Torre Annunziata e nei comuni limitrofi.

Specifica attenzione è stata rivolta infine anche alla verifica del rispetto delle attuali norme anti-Covid, con 10 sanzioni elevate a carico di altrettanti soggetti controllati al di fuori del proprio comune di residenza, senza comprovati motivi di necessità, lavoro o salute.


Era a casa di un cliente per tagliargli i capelli, viene scoperto e sanzionato dai carabinieri, a casa di un cliente per tagliargli i capelli, viene scoperto e sanzionato dai carabinieri. E’ successo a Torre Annunziata dove nell’ambito di un servizio di controllo del territorio ad “Alto Impatto”, un barbiere a domicilio è stato sorpreso e sanzionato mentre eseguiva un taglio di capelli nell’abitazione di un cliente.

Sono ormai più di tre settimane che a causa della zona rossa, i barbieri, parrucchieri e centri estetici sono chiusi a causa della zona rossa, di conseguenza sia il cliente che il barbieri hanno violato la normativa covid nazionale. I militari hanno bussato alla porta del cliente, dopo una segnalazione, cogliendoli così sul fatto.

Elevate anche 10 sanzioni a carico di altrettanti soggetti controllati al di fuori del proprio comune di residenza, senza comprovati motivi di necessità, lavoro o salute.



Exit mobile version