Continuano i controlli sul territorio da parte del personale della Polizia Locale di Volla, diretti dal Comandante Ten. Col. Giuseppe Formisano, sulle principali strade cittadine tesi al controllo del rispetto delle norme anticovid-19.


Controllate negli ultimi giorni circa 50 persone incluso minori riconsegnati ai genitori e 90 veicoli con irrogazione di n. 64 sanzioni di cui:

  • 7) sanzioni per omessa revisione dei veicoli per più di una volta;
  • 19) ritiro patente di guida scaduta;
  • 3) sanzioni per guida senza patente mai conseguita;
  • 5) provvedimenti nei confronti di veicoli che circolavano senza la prescritta copertura assicurativa di responsabilità civile contro terzi;
  • 30) violazioni per divieti di sosta e parcheggio sui marciapiedi. Elevate sanzioni per circa 30mila euro e decurtati 25 punti da patenti di guida




La Polizia Locale ha effettuato, unitamente al dipartimento di prevenzione del servizio veterinario competente su Volla, anche controlli in stabilimenti del territorio. Controlli che permettevano di individuare un allevamento caprino-bovino-avicolo non registrato composto da 13 caprini, 2 bovini.

Gli animali sono stati sequestrati in attesa della documentazione di provenienza e di identificazione degli stessi, in caso contrario gli animali dovranno essere abbattuti da apposita ditta autorizzata sotto stretta vigilanza degli organi di controllo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe scuole riaprono, ma non mancano le perplessità. In tanti pensano sia un azzardo
SuccessivoIl Napoli ospita il Crotone e prova ad agganciare la zona Champions
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.