Una Pasqua e un lunedì dell’Angelo all’insegna delle restrizioni decretate dal governo. In penisola sorrentina sono stati rafforzati i controlli soprattutto lungo i litorali e gli accessi ai moli e ai porti.


In previsione della pasquetta, tradizionalmente dedicata alle gite fuori porta, il sindaco di Meta Giuseppe Tito e quello di Massa Lubrense Lorenzo Balduccelli hanno deciso di intensificare la presenza della polizia municipale sul territorio. Obiettivo dell’attività delle Forze dell’Ordine sarà quello di vigilare costantemente e con particolare attenzione per evitare i possibili assembramenti che in occasione del lunedì dell’Angelo potrebbero verificarsi.


A Vico Equense, il primo cittadino,  Andrea Buonocore ha emesso ordinanza di chiusura dei cancelli di accesso ai borghi marinari, al porto di Seiano e al molo di Marina di Vico. Nessun provvedimento, invece, è stato previsto per le zone collinari e il Monte Faito. A presenziarne l’accesso e vigilare sul rispetto delle norme vigenti solo le pattuglie della polizia municipale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, 3 decessi e 41 nuovi casi nell’ultimo bollettino
SuccessivoBoscotrecase, una giornata di prevenzione nevoscopica contro il melanoma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.