Pasqua di sangue a Torre del Greco. Un anziano signore di 83 anni è stato investito e ucciso da uno scooter, davanti alla sua abitazione mentre attraversava la strada per andare a deporre la spazzatura.

Il fatto è avvenuto in via Alcide De Gasperi. La moto con due giovani a bordo era guidata da un ventunenne e procedeva ad altissima velocità, pare che il guidatore non si sia accorto dell’uomo sulla strada e lo ha letteralmente falciato. Per la vittima non c’è stato nulla da fare da parte dei soccorsi intervenuti sul posto.



Sull’episodio indagano ora i carabinieri della stazione Centro e quelli della Radiomobile, agli ordini del capitano della compagnia Andrea Leacche.

Le forze dell’ordine hanno aperta un’inchiesta per individuare le responsabilità del motociclista per cui i due giovani, entrambi usciti senza conseguenze dall’impatto, sono stati sottoposti agli esami di alcoltest e narcotest.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, rione Lauro: arrestato spacciatore 24enne dopo un inseguimento
SuccessivoNapoli e provincia: controlli anti-Covid tra Pasqua e pasquetta 309 persone sanzionate dai Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.