Un altra iniziativa del dott. Giuseppe Manca nel campo della prevenzione medica.

Nei giorni scorsi a Boscotrecase, presso lo studio medico polispecialistico del dott. Manca si è tenuta una giornata di prevenzione nevoscopica contro il melanoma con il dottor Franco Di Martino, specialista dermatologo.


Nonostante le restrizioni a causa del Covid, i prenotati sono stati tutti presenti e puntuali. Di ognuno è stata raccolta l’anamnesi dermatologica dalla laureanda in biologia Giusy Cirillo a cui ha fatto seguito la visita attenta e scrupolosa del dott. Di Martino.

Dopo la positiva riuscita di questa Giornata del Melanoma, sicuramente saranno organizzate e programmate altre giornate di prevenzione oncologiche.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePasqua e pasquetta controlli in penisola sorrentina
SuccessivoNapoli intitola luoghi della città a Luigi Necco, Antonia Berardini, Edit Stern, Aldo Giuffrè
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.