Continuano i controlli anti-covid dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli in tutta la città e la provincia partenopea. Tra domenica e lunedì i carabinieri hanno sanzionato 309 persone
Durante la giornata di Pasqua, gli uomini e le donne dell’Arma hanno sanzionato in tutta la provincia 203 persone che non hanno rispettato le normative anti contagio.
Ben 105 nella città di Napoli, 50 nell’area sud, Torre Annunziata e comuni limitrofi, e 48 nell’area nord della provincia partenopea.
I carabinieri, anche in questo lunedì dell’Angelo, hanno continuato a presidiare le zone di maggior afflusso con 106 le sanzioni anti Covid comminate. Nella lente di ingrandimento del comando provinciale la città di Napoli, ma anche tutta la provincia.
Controlli a tappeto grazie al contributo del nucleo carabinieri Elicotteristi e delle motovedette dell’Arma.
Nella tarda mattina i carabinieri son dovuti intervenire in piazza plebiscito. Troppe persone assembrate e qualche famiglia che pensava di far giocare i propri bambini. All’arrivo dei carabinieri le persone si sono allontanate. I militari, nel rispetto delle norme anti contagio, hanno sanzionato alcuni cittadini.
Nella città di Napoli sono stati sanzionate 40 persone. A Castellammare e nei comuni limitrofi sono 36 le sanzioni contestate ad altrettanti cittadini che non hanno rispettato le norme di contenimento del fenomeno epidemico. Trenta le sanzioni anti-Covid nell’area nord della provincia partenopea.