Stanotte gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Felice Minucio hanno notato due persone a bordo di un’auto che, alla loro vista, hanno tentato di allontanarsi per eludere il controllo. I poliziotti li hanno raggiunti ed hanno accertato che il conducente era privo di patente mentre, indosso al passeggero, hanno rinvenuto un involucro con 0,3 grammi di marijuana.



S.P., 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale nonché denunciato per aver violato la misura dell’avviso orale aggravato dal divieto di possedere o utilizzare apparati di comunicazione radiotrasmittente, cui è sottoposto, perché trovato in possesso di un cellulare; inoltre il conducente, un 18enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per guida senza patente poiché mai conseguita.



Infine, entrambi sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19, poiché trovati fuori dal proprio domicilio ed il veicolo sul quale viaggiavano è stato sequestrato poiché sprovvisto di assicurazione e della regolare revisione periodica.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Chiaia: controlli interforze nella zona dei “baretti”
SuccessivoBrusciano, 133 dosi di crack pronte allo spaccio: 42enne arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.