Purtroppo, anche oggi, la città di Santa Maria la Carità si ritrova a piangere la scomparsa di un concittadino, il 69 enne Giovanni Guarino, che stava combattendo già da un po’ di tempo con il Covid, all’ospedale di Boscotrecase, dove era ricoverato.

Anche se le sue condizioni erano stabili, é andato via nel “Lunedì dell’Angelo” in maniera inaspettata in quanto si era riscontrato un miglioramento, a sottolineare il fatto che questo virus sa essere aggressivo e fatale senza nessun preavviso.


Il Sindaco, con profondo dolore, invita tutta la comunità sammaritana a commemorare le 19 vittime del COVID-19 accertate sul territorio con immenso rispetto, mostrandosi rispettosa delle normative e delle misure restrittive necessarie per il contenimento del contagio.

Sui suoi social il Sindaco D’Auria conclude: “Come Amministrazione Comunale esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia colpita dal lutto con le più sentite condoglianze”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn Campania ancora il 13% di positivi Covid e domani riaprono le scuole
SuccessivoNapoli: “Volevano rapinarci”, due minorenni gambizzati. Sotto verifica la loro versione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.